i baci non lasciano lividi

Le donne vanno offese, maltrattate, vanno punite, perfino uccise, perché lo meritano, perché sfidano, perché se la sono cercata. Anche se per vincerne le resistenze si è dovuti ricorrere alle droghe che poi, diciamocelo, sono scuse, invenzioni per giustificarsi agli occhi del mondo.
Lo dicono i giudici che vedono bene quanto le donne provocano. O sono brutte, troppo brutte per credere che qualcuno abbia voluto stuprarle.
O sono insensibili, così insensibili da non capire le tempeste emotive di cui può cadere preda un pover’uomo. Vittima. Quella vera.
Le donne sono zoccole. 
Anche se lesbiche. Lo hanno compreso quei padri che per insegnare loro ciò che è giusto le violentano, le massacrano di botte, le segregano per tenerle lontane dalle amicizie sbagliate. Per salvarle da se stesse.
Le donne sono zoccole. 
Tutte? Quasi. Prendi certe mamme. Quelle no. Sono sante. Così sante da chiudere porte, occhi e orecchie per non sapere, per non sentire i pianti angosciati di figlie abusate dai mariti. Così sante da difendere i figli assassini e stupratori. Così sante da crescerli nello spregio dei valori. Come bestie. Belve prepotenti e ineducate a qualsivoglia forma di rispetto. 
Le donne sono zoccole. 
A cominciare da me che sputo sul falso perbenismo, sull’oscurantismo, su questo reflusso maschilista.
Che sputo sulle vostre sentenze, sulla vostra ipocrisia travestita da giustizia, sulla vostra presunta santità e sul vostro odio mascherato da amore genitoriale che vi rende mostri in una società che di giorno in giorno sento più aliena.
Voi ci chiamate zoccole, ma siamo Donne. Con la D maiuscola. Quelle che non comprenderete mai perché mai vi somiglieranno.

Annunci

Pubblicato da

dimensionec

Se apro la porta al mondo, forse qualcuno entrerà

12 pensieri su “i baci non lasciano lividi”

  1. …ma sinceramente, nel leggerti ti stavo mandando a dar via il culo, poi la svolata finale… sei donna. Ma vai a fanculo anche te, ti ho odiata.
    Piuttosto, sono senza donna da un po , se ne conosci una libera, anche di quelle … anche se mignotta… va bene , una qualsiasi, basta che sappia fare il caffè.
    Però , la peruana nnoooooo nnooooo
    in ditta i sudamericani di bocca buona, ridendo a squarciagola ” Capo! se dopo la quinta birra la donna la vedi ancora brutta è Peruana!” *_________*
    baci, sei un tesoro!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...