
“Le donne di Parigi sono colte, eleganti, sensuali e belle. Vedo che c’è bellezza in ogni essere umano e sono ispirato a portare quella bellezza nei miei dipinti.” (Isaac Maimon)
Maimon ha dedicato la maggior parte della sua vita alla carriera artistica. Maimon ha anche trovato motivazione nel lavoro dei suoi colleghi israeliani, prendendo ispirazione dai pittori Haim Kiva e Moshe Rosenthalis durante i suoi studi.
Artista Art Brokerage, Isaac Maimon è nato nel 1951. Il suo amore per la “vie Francais” è stato probabilmente ispirato dai suoi genitori di lingua francese, che hanno sostenuto le sue ambizioni artistiche da subito dopo la sua nascita in Israele nel 1951.
Isaac Maimon è conosciuto nel mondo per le sue belle donne alla moda e per le scene di caffè: incontro delle donne nei caffè un po ‘fumosi, ritratti con colori audaci e brillanti. L’essenza di una vera e propria scena, la vita diurna urbana e la vita notturna si fondono l’una nell’altra.
Si tratta di un ambiente caldo, dolce e invitante. L’aria è piena di promesse e di segreti, proprio come qualsiasi bistrot che si rispetti. Questo è il mondo di Isaac Maimon, le scene che dipinge con grande passione.
Le sue impalpabili tele sono piene di creature deliziosamente stravaganti che fanno rumore, suonano e squittiscono. Le personalità di questi nuovi personaggi ci parlano attraverso una parata ritmata di strane forme e movimenti astratti.
#arte, #pittura, #pittore, #belle donne, #caffè, #vie Francais, #Isaac Maimon,
L’ha ribloggato su GABRIELLA CASTAGNOLI.
"Mi piace"Piace a 1 persona